Occupazione suolo pubblico

  1. Home
  2. Servizi
  3. Occupazione suolo pubblico

Con Giglio Traslochi non dovrai preoccuparti della burocrazia durante il tuo trasloco. Saremo noi a richiedere i vari permessi in caso di occupazione del suolo pubblico nel comune di partenza e/o di destinazione per traslochi Firenze e dintorni.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza siamo costantemente aggiornati sulle varie procedure da adottare in questi casi.

Di cosa ci occupiamo?

Sopralluogo

Il personale di Giglio Traslochi effettuerà un sopralluogo nell’area interessata, valutando la fattibilità dell’operazione a seguito di accurate misurazioni. In seguito effettuerà le misurazioni per determinare gli spazi per i quali richiedere il permesso di occupazione del suolo pubblico. Procederà, in aggiunta, all’installazione (e successiva disinstallazione) della dovuta segnaletica.

Pratiche occupazione suolo pubblico

L’azienda si occuperà della redazione delle pratiche necessarie, fornirà le foto e le piantine dell’area interessata agli uffici competenti. Grazie all’anticipo dei costi relativi al canone di occupazione e alle varie marche da bollo previste, non dovrete preoccuparvi di ulteriori operazioni.

Devi occupare il suolo pubblico?

Menu