Hai la necessità di un posto sicuro in cui sistemare i tuoi mobili durante il trasloco? Giglio Traslochi Firenze mette a tua disposizione il proprio deposito custodito, per il periodo di tempo che ritieni necessario.

Il nostro magazzino

Giglio Traslochi fornisce un magazzino appositamente costruito per la custodia dei mobili. La struttura è composta da container ottimizzati per la custodia dei mobili in maniera individuale. Possiamo custodire il mobilio in oltre 200 containers, garantendo la sicurezza e la pulizia di ognuno di essi.

La soluzione adatta a te

Il nostro deposito è strutturato in modo tale da poter soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Offriamo la possibilità di depositare arredi domestici e da ufficio, effetti personali, merci, attrezzature, macchinari, e documenti cartacei. Il tutto posizionato in spazi personalizzati organizzati con idonee scaffalature, box o container. Forniamo i materiali da imballaggio e i servizi necessari.
Possibilità di ionizzare, alla riconsegna, materassi, divani e tessuti d’arredo.

La sicurezza al primo posto

Il nostro deposito dispone di un sofisticato sistema di sicurezza antiintrusione dotato di allarme visivo e sonoro. Il locale è presidiato e monitorato quotidianamente. L’allarme è collegato ai principali centri di sorveglianza privata, per un intervento quanto più rapido possibile in caso di necessità.

Offriamo una garanzia standard o, su richiesta, personalizzata per oggetti di valore. Garantiamo la redazione e la consegna, in duplice copia, della lista di beni depositati in magazzino.

Bisogno di stoccare i tuoi mobili?

Menu